Home / News / Festa di Natale 2019

Festa di Natale 2019

La festa di Natale 2019, organizzata da ABIO Merate presso il reparto di pediatria dell’Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate, ha visto una numerosa partecipazione di volontari, medici, infermieri, genitori e soprattutto bambini.

E’ stata l’occasione per farsi gli auguri prima delle feste natalizie, gustare un delizioso buffet salato e dolce e fare festa insieme a Babbo Natale, scortato dalle sue immancabili renne e da due bellissimi pupazzi di neve.

Festa Natale 2019

Una delegazione dei Lions di Merate ha partecipato attivamente allo spettacolo organizzato per i bambini del reparto, nel ruolo di Babbo Natale e dei pupazzi di neve, ed ha dato un generoso contributo per l’acquisto di nuovi letti da donare al reparto di pediatria e di alcuni regali da distribuire ai giovani degenti, in particolare per la fascia d’età adolescenziale.

Senza nome

Dopo la tradizionale consegna dei regali da parte di Babbo Natale ed il bellissimo stacchetto musicale realizzato dalle ABIO-Renne e dai Pupazzi di neve, la festa è stata allietata anche dal sottofondo musicale di un duo di bravissimi e giovani musicisti che hanno coinvolto l’intero reparto con la loro musica Country.

IMG-20191219-WA0030b

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>