Home / News / GIORNATA NAZIONALE – 25 SETTEMBRE 2021

GIORNATA NAZIONALE – 25 SETTEMBRE 2021

Quella del 25 settembre è stata davvero un’importante giornata per ABIO Merate: ha visto il ritorno dei Volontari al servizio “attivo”!

La Giornata Nazionale ABIO ha visto, in una bella giornata assolata, la partecipazione attiva di tanti Volontari per la preparazione e la conduzione dello stand allestito in Piazza Prinetti a Merate.

IMG-20210925-WA0004

Dopo tanto tempo, e dopo le sospensioni legate alla pandemia, i Volontari hanno avuto modo di reincontrarsi ed incontrare i tanti sostenitori dell’Associazione e le persone interessate ad entrare a far parte di questo gruppo.

IMG-20210925-WA0012

La città di Merate, come sempre, ha dimostrato grande interesse ed attenzione per ABIO e per il lavoro svolto nel reparto di Pediatria dell’Ospedale; i cestini di pere, simbolo della Giornata, sono letteralmente andati a ruba, così come i palloncini ed i kit-trucco preparati per i bimbi.

IMG-20210925-WA0013

Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito ed hanno mostrato interesse per l’attività dell’Associazione; ringraziamo inoltre il Comune di Merate che ci ha concesso il patrocinio, i commercianti di Merate che hanno pubblicizzato l’iniziativa, l’Ospedale ed il Reparto di Pediatria per il loro continuo supporto!

Ci vediamo in piazza con i cestini di pere il prossimo anno!

ABIO Merate

IMG-20210925-WA0018

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>