Home / Sostienici

Sostienici

L’Associazione è una ODV, quindi non ha fini di lucro e si finanzia con le quote associative.
I soci possono essere volontari attivi o semplicemente soci sostenitori.

ABIO Merate organizza anche iniziative di vario genere nelle piazze locali, o presso strutture esterne, al fine di favorire la raccolta fondi necessaria per il sostentamento dell’Associazione, l’acquisto di giochi e altro materiale ludico, nonchè donazioni al Reparto di Pediatria per favorire l’accoglienza e la degenza dei piccoli pazienti.

Anche un piccolo aiuto può servire per fare grandi cose, ed è possibile sostenere la nostra Associazione attraverso bonifico bancario ai riferimenti sotto indicati:

ABIO MERATE
CODICE IBAN IT12 Y056 9651 5300 0000 1453 X49
Banca Popolare di Sondrio Ag. di Merate

Sappi che puoi scegliere di donare in forma completamente anonima o facendoci sapere chi sei. Se deciderai di dirci che sei stato proprio TU a donare, utilizzeremo il tuo indirizzo postale o di email per inviarti una ricevuta, ringraziarti e mantenerti aggiornato sulle nostre iniziative e necessità, pensando che, come donatore, sia questo che tu ti aspetti da noi. Puoi leggere l’informativa completa nel pdf disponibile a questo link, ed esercitare tutti i tuoi diritti in ogni momento scrivendo a info@abiomerate.org .

 

Le offerte sono fiscalmente deducibili dalle tasse ai sensi della legge n. 80/2005 (G.U. n. 111 del 14/05/2005)

banner5xmille_ABIO

2 comments

  1. Buongiorno, vorrei fare una donazione alla vostra associazione ma vorrei anche conoscervi personalmente. Ho visto che tutti gli anni fate una giornata in piazza: sapete già la data in cui la farete quest’anno?

    • Staff Abio Merate

      Buongiorno Rosa, quest’anno purtroppo la nostra Giornata Nazionale, in cui tutti avevano modo di conoscere i volontari dell’Associazione e portare un contributo, verrà quasi sicuramente svolta in maniera differente, online e senza la nostra presenza nelle piazze. Puoi entrare comunque in contatto con ABIO Merate tramite il nostro canale Youtube, la pagina Facebook e tramite mail, nella pagina “Contattaci”. Grazie per l’interesse mostrato per la nostra Associazione!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>