Home / News / Giornata Nazionale – 24 Settembre 2022

Giornata Nazionale – 24 Settembre 2022

La Giornata Nazionale del 24 settembre, è stata una giornata particolare. Innanzitutto perchè funestata dalla triste notizia della scomparsa dell’ing. Cavana, fondatore e primo Presidente di ABIO Merate.

Il tempo non è stato clemente: pioggia e basse temperature per tutta la giornata non hanno però fermato l’entusiasmo dei volontari di ABIO Merate intervenuti per animare lo Stand allestito presso lo Spazio Conad di Via Bergamo a Merate.

Giornata Nazionale 2022

Sono stati richiesti molti cestini di pere, simbolo della Giornata, ma ancora di più lo sono stati i palloncini preparati dai volontari!

Giornata Nazionale 2022

Giornata Nazionale 2022

Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito ed hanno mostrato interesse per l’attività dell’Associazione; ringraziamo la Galleria “Adda Center” per averci concesso lo spazio per la postazione, il Comune di Merate per la concessione del patrocinio, i commercianti di Merate che hanno pubblicizzato l’iniziativa, l’Ospedale ed il Reparto di Pediatria per il loro continuo supporto!

Giornata Nazionale 2022

L’appuntamento con la Giornata Nazionale ABIO è per il prossimo anno, con i cestini di pere ed i palloncini!

ABIO Merate

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>